Ciao! Mi chiamo Daniela e vivo a Catania, uno dei bellissimi capoluoghi della Sicilia. Il mio percorso formativo è stato caratterizzato dalla passione per l’arte in tutte le sue forme. Spinta da questa passione, considerando la casa come “contenitore” che ingloba tutte le espressività artistiche,
dalla forma dell’involucro ai complementi d’arredo, ho deciso di conseguire la laurea magistrale in ingegneria edile e del recupero ambientale, integrando la mia formazione con attestati di interior design. Amante della bellezza, della raffinatezza e dello stile minimalista, svolgo la mia attività basandomi sulla semplicità, sull’estetica e sulla funzionalità. Ho interesse anche per il recupero ambientale e per l’architettura sostenibile. Sono rispettosa nei confronti della natura e trovo molto rilassante camminare in luoghi silenziosi e incontaminati o fissare per lungo tempo il mare.

Come nella professione, anche nella vita personale fondo tutto sul  “bello, semplice e funzionale”. Amo la pittura, la scultura e la fotografia e mi diletto a praticarle. Sono un appassionata di caffè, tè e infusi, oli essenziali e candele profumate. Adoro la cucina mediterranea ed orientale e mi piace condividerla in compagnia!

Amo la mia professione perché abbraccia in un’unica soluzione le mie passioni: arte, architettura e natura!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.